FAQ

Perché gli Attivatori sono bifase?

Perché le due fasi, acquosa e oleosa, si attivano a vicenda, potenziando la funzionalità degli Attivatori. La fase oleosa infatti, oltre ad essere arricchita da vitamina E, dalla forte azione antiossidante, è caratterizzata da un innovativa molecola che veicola in profondità il principio attivo contenuto nella fase acquosa. In questo modo otteniamo la massima efficacia dal prodotto.


Posso mescolare più Attivatori?

Certamente! Gli Attivatori ORA nascono per lavorare in sinergia non solo con ORA Crema Base e ORA Tonico ma anche tra loro, quindi non c’è problema ad utilizzane diversi simultaneamente.

Fino a quante gocce di Attivatore posso utilizzare per ciascuno step della mia beauty routine?

Data la loro concentrazione, raccomandiamo di non utilizzare più di 3 gocce di Attivatore nella creazione di ciascun prodotto. Se si utilizzano più Attivatori contemporaneamente, suggeriamo di non superare le 2 gocce, per non alterare la texture di Crema Base e Tonico Base.


Chi mi dice quale Attivatore è più adatto a me?

Tu stessa! Solo tu sai come ti senti in questo momento e di cosa hai bisogno. Utilizza il nostro tool “ORA Scopri quale Attivatore fa per te” per individuare i principi attivi più adatti a te in questo momento.


Posso utilizzare gli attivatori da soli, direttamente sulla pelle?

Gli Attivatori sono formulati per essere veicolati al meglio da ORA Crema Base e ORA Tonico Base ed è in questo modo che i loro principi attivi danno il massimo.

 

Posso personalizzare step diversi della mia beauty routine con Attivatori diversi?

Assolutamente sì! In base a come ti senti oggi e da cosa prevede la tua agenda, puoi pensare di utilizzare alcuni Attivatori al mattino e altri alla sera, oppure alcuni Attivatori per gli step di detergenza e altri per gli step di trattamento, oppure ancora un Attivatore diverso ogni volta.

Non c’è davvero limite alle combinazioni che puoi ottenere nella tua beauty routine!

Cosa succede se per sbaglio uso più gocce di Attivatore di quanto consigliato?

Non è un dramma, abbiamo ovviamente testato la sicurezza degli Attivatori anche a concentrazioni leggermente superiori di quanto consigliato. Suggeriamo però di non farne un’abitudine.


Una volta che ho mischiato gli attivatori alle basi, per quanto tempo posso conservarle?

Ti consigliamo un utilizzo entro 3 giorni dalla loro preparazione, per essere sicura di ritenere tutta l’efficacia dei principi attivi.

 

Questi prodotti sono testati sugli animali?

Assolutamente no! Ricordiamo che per legge nessun prodotto cosmetico venduto in Europa può essere testato sugli animali.

 

Noto che gli attivatori sono tutti colorati, fa male?

Assolutamente no. I coloranti utilizzati sono adatti all’uso cosmetico e tutti rigorosamente testati.

 

Mischiando più attivatori a ORA Crema Base o ORA Tonico Base noto che il prodotto risultante assume un colore singolare: è normale?

Normalissimo. L’importante è assicurarsi di miscelare bene tutti gli elementi. Il colore che ne deriva è semplicemente il risultato dello specifico mix che tu hai creato. Abbiamo testato tutte le combinazioni possibili.

 

Come posso cancellare o modificare il mio ordine? In quanto tempo arriverà il mio pacco?


L’ordine viene avanzato entro 24/48 ore dalla ricezione per ogni ordine che riceviamo entro le ore 16.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili. Una volta affidato al corriere, possono passare da 1 a 4 giorni a seconda della zona di spedizione.


Il mio pacco sarà tracciabile?

Assolutamente sì. Ti forniremo il tracking number per il tuo ordine all’interno della conferma di spedizione.


Cosa devo fare appena arriva il mio pacco?

Innanzitutto controllare che sia integro, non bagnato né danneggiato nei materiali di chiusura. In caso contrario è importante che ci contatti immediatamente.


Come posso effettuare un reso?

Trovi tutte le indicazioni qui.

Posso effettuare un reso in una profumeria di un articolo acquistato on line?

Purtroppo no, la nostra gestione degli ordini online è completamente divisa da quella delle profumerie.


Dove posso trovare tutti i termini e le condizioni di acquisto?

Puoi trovare tutto spiegato qui


A chi posso scrivere se ho qualsiasi altro tipo di dubbio?

Puoi contattarci via email al nostro indirizzo di customer service info@karysdue.it. Da lì le richieste verranno smistate agli uffici di competenza.